Editrice Habitat
           
        CERCA  

Aziende

Acca Software spa

Acca Software spa

Contatti dell'azienda

Sito

http://www.acca.it

Indirizzo

Contrada Rosole
BAGNOLI IRPINO (AV)
Italia
google maps

Telefono

0827/69.504

Fax

0827/60.12.35

Email

Richiedi informazioni

Questa scheda è stata vista 98974 volte

Con una gamma di soluzioni senza paragoni e con applicativi diventati in pochi anni veri e propri standard, ACCA è il leader italiano del software per l’edilizia, un punto di riferimento per il settore, l’interlocutore affidabile dei tecnici italiani.

Nata nel 1989, ACCA si è subito affermata in Italia per la semplicità d’uso dei suoi software, l’approccio creativo, l’atteggiamento pratico, la forte spinta all’innovazione e la capacità di fornire risposte adeguate alle crescenti esigenze dei professionisti dell’edilizia.
Un miracolo tipicamente italiano fatto di competenza, esperienza, passione.

Nel corso degli anni, segnati dalla crescita costante di fatturato, dipendenti e quote di mercato, ACCA ha costruito una squadra vincente, un team compatto e affiatato, in cui crescita professionale, valorizzazione delle competenze e successo aziendale procedono insieme, di pari passo.

Il presente

Impegnata da ormai tre decenni nella digitalizzazione del settore delle costruzioni, oggi ACCA è in prima linea nella diffusione della tecnologia BIM; è infatti la prima azienda italiana ad aver sviluppato un software BIM Authoring e l’unica software house italiana con certificazione IFC, fondamentale per garantire integrazione tra le diverse fasi del processo edile attraverso il corretto dialogo tra i diversi software di progettazione BIM.

ACCA è l’unica azienda italiana in grado di offrire ai tecnici un’intera gamma di prodotti progettati e realizzati proprio allo scopo di accompagnare i tecnici al passaggio “soft” alla tecnologia BIM.

Il futuro

Chi lavora in ACCA impara subito che il rapporto di fiducia con il cliente è la risorsa più preziosa e un patrimonio da valorizzare.

ACCA si prepara al futuro con un approccio sempre più customer oriented: investimenti mirati in innovazione tecnologica, ricerca e formazione, sinergie con università e centri di ricerca, servizi di assistenza e customer care basati sempre di più su un rapporto collaborativo e sulla condivisione di competenze e know how.



Schede tecniche prodotti


Nuove norme UNI/TS 11300:2014: TerMus CE è già pronto a soli 149 euro
CerTus PN Sicurezza ponteggi Pi.M.U.S.

Solarius

« indietro

© Maggioli Editore, Società del Gruppo Maggioli - P.Iva 02066400405