Editrice Habitat
           
        CERCA  

Riviste > Flare

Flare

Rivista di architettura e cultura della luce

FLARE Architectural Lighting Magazine è la rivista che da 20 anni si dedica all’architettura e alla cultura della luce.
Edita in 2 lingue (italiano e inglese), con una tiratura annuale di 35.000 copie e due uscite annuali, FLARE Architectural Lighting Magazine tocca la tematica della luce in tutte le sue varianti: come fattore “trasversale” dell’abitare e della cultura, in molteplici relazioni con l’architettura, la progettazione illuminotecnica, il design, le arti e l’ambiente.
Il programma editoriale è focalizzato sulla progettazione illuminotecnica di interni commerciali e privati fortemente personalizzati, dalle case agli hotel e punti vendita, e propone realizzazioni esemplari e innovative con contributi editoriali di illustri personaggi del mondo dell’illuminazione e del design.

Ampio spazio viene inoltre dedicato agli aspetti più legati all’informazione aziendale con una sezione dedicata che fornisce informazioni utili su news di prodotto, eventi e fiere.
FLARE Architectural Lighting Magazine si rivolge a un pubblico internazionale di addetti ai lavori composto da architetti, lighting designer e consultant, industrial designer, progettisti di interni e facility manager, oltre che a showroom specializzati nell’illuminazione contemporanea. La rivista si è posizionata in questi anni come vetrina mondiale di idee e progetti, grazie a una costante presenza presso oltre 60 rassegne commerciali di settore in tutto il mondo: dall’Europa all’Estremo Oriente, dai Paesi dell’Est al mondo arabo, grazie anche alla presenza nelle principali librerie nazionali.

   
© Maggioli Editore, Società del Gruppo Maggioli - P.Iva 02066400405